Sassuolo-Bologna: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Ecco le loro scelte per il derby emiliano delle 20.45

Saranno Sassuolo e Bologna ad andare in scena per l'anticipo serale della 23a giornata di Serie A: al Mapei Stadium di fronte la squadra di De Zerbi e quella di Mihajlovic.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. (Sky Sport)

Allenatore De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Queste le formazioni ufficiali della sfida delle 20:45:. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. (TUTTO mercato WEB)

A posto dell’infortunato Boga ci sarà Djuricic che per questa partita agirà sulla sinistra davanti a Rogerio. I rossoblù vogliono trovare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Parma e il pareggio interno contro il Benevento. (Calcio d'Angolo)

Decide Marginean nella ripresa. Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. (Corriere dello Sport.it)

SASSUOLO: Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Lopez, Berardi, Caputo, Djuricic. Ma occhio a Barrow e compagni: il Bologna ha infatti bisogno di punti per poter respirare aria pulita e non essere invischiata nella lotta per non retrocedere. (Sportface.it)

Le formazioni ufficiali. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Parola d'ordine continuità per le due squadre: i neroverdi De Zerbi nell'ultimo turno contro il Crotone sono tornati al successo che mancava dal 6 gennaio, dalla sfida in casa contro il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)