NBA e nana-nana lanciano una collezione di borse ispirate ai team NBA

Sportando SPORT

NBA ha collaborato con il marchio nana-nana nella creazione di una collezione di borse su misura, ispirata ai team NBA, che sarà disponibile in tutta Europa a partire da domani.

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket.

La collezione è un omaggio ai colori e ai loghi dei diversi team NBA: ci sono infatti riferimenti ai Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Los Angeles Lakers e Miami Heat. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Leggi Anche. NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers. Con questa urgenza di dover tornare in campo e giocare.”. Poi, la frase più preoccupante della conferenza stampa:. “Sapevo che non sarei tornato al 100% contro Sacramento. (NbaReligion)

In alternativa, una data possibile potrebbe essere quella di domenica, per la sfida contro i Toronto Raptors Colpo di scena in casa Los Angeles Lakers: contrariamente a rumor precedenti che davano per probabile un ritorno in campo nel corso della prossima settimana, potrebbe avvenire già stanotte il ritorno in campo di LeBron James. (Sportando)

L’MVP delle ultime Finals NBA ha saltato le ultime 20 partite dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match contro gli Atlanta Hawks. Secondo l’Orange County Register, potrebbe avvenire settimana prossima il ritorno in campo di LeBron James per i Los Angeles Lakers. (Sportando)

Su Sky la sfida tra Brooklyn e Portland, ma il big match è indubbiamente la sfida tra le prime due squadre nella Western Conference: Phoenix-Utah (Sportando)

Per gli Spurs, DeRozan guida i suoi con una doppia doppia da 30 punti e 14 assist, bene anche Dejounte Murray (24 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) e Lonnie Walker (24 punti e quattro rimbalzi). (NbaReligion)

Sconfitta pesante per Los Angeles che cede ai Wizards, mentre anche i cugini Clippers cadono in casa di Phoenix. Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107. (OA Sport)