Campania - 50mila vaccini in 24 ore. De Luca: «Napoli immunizzata entro luglio»

StabiaChannel.it INTERNO

Ad oggi sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini; di questi 510.761 hanno ricevuto anche la seconda dose.

Sono 210.000 le dosi di vaccino Pfizer in arrivo in Campania mercoledì.

50mila dosi di vaccino iniettate in 24 ore.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rende noto che "sono partite oggi al centro vaccinale Eav di Porta Nolana le vaccinazioni degli addetti al settore del trasporto pubblico"

50mila è il target raggiunto ma, dall'interno dell'Unità di Crisi della Regione Campania, si sottolinea che se ne possono fare senza problemi 60.000 al giorno in tutti gli hub allestiti in Regione. (StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. (Fanpage.it)

* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. di cui. (NapoliToday)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini. (Sky Tg24 )

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" "Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. (AreaNapoli.it)

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1.483 e ieri 1.467 Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)