In Fvg i guariti dal Covid sono arrivati a quota 107.393 – Il Giornale di Udine

Il Giornale di Udine INTERNO

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute.

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%.

Tra i contagi odierni si segnalano 4 migranti/richiedenti asilo in provincia di Trieste e 2 in. provincia di Gorizia

I totalmente guariti sono 107.279, i clinicamente guariti 114, mentre quelli in isolamento risultano essere 1.347. (Il Giornale di Udine)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, come allora, si guarda alle future generazioni, il contesto, invece, è completamente cambiato: molto più complesso e dinamico. Dal punto di vista invece della Protezione civile il passo avanti suggerito dal vicegovernatore è quello di rivedere le dotazioni e i percorsi formativi in base a rischi non solo fisici. (Il Friuli)

La stessa hostess ha ricostruito l'accaduto, sostenendo che l'uomo alla richiesta del Green pass avrebbe perso improvvisamente il controllo, aggredendola a parole e fisicamente. Il fatto è comunque inquietante perché va inserito in un quadro, quello della protesta no vax o no Green pass che sia, in cui gli atti di insurrezione violenta e rivolta individuale sembrano sempre più nel segno di un disegno organizzato e sotterraneo (Liberoquotidiano.it)

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%, ieri lo 0,37%). Terapie intensive stabili. Oggi in Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36% (ieri l'1,58%). (TriestePrima)

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute. In Friuli Venezia Giulia su 5.217 tamponi molecolari sono stati rilevati 123 nuovi contagi con una percentuale di positività del 2,36%. (ilgazzettino.it)

Sono inoltre 3.651 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 12 casi (0,33%). (Triesteprima.it)

"La sfida della ripresa dalla pandemia Covid-19 – afferma il rettore, Roberto Pinton – pone oggi sul tavolo aspetti che possono trovare analogie e spunti di riflessione nell’esperienza della ricostruzione del Friuli dopo il terremoto del 1976. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr