Regno Unito, la principessa Charlotte compie sei anni

Charlotte è la prima donna della famiglia reale inglese a non vedersi sorpassata nella linea della successione al trono dal fratello.

La foto della bimba è stata scattata da mamma Kate nella residenza di Anmer Hall.

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più a papà William.

E' la secondogenita del principe William e di Kate Middleton, duchi di Cambridge, e la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Charles, il papà William e il fratello maggiore George. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Lo scatto in cui si nota l'incredibile e crescente somiglianza della piccola con suo padre William, sembra lasciare i sudditi a bocca aperta. Insomma, non sarà quella della corona, ma la principessa Charlotte sembra a soli sei anni, aver ricevuto un'eredità reale di tutto rispetto, quella somatica marchiata Windsor. (ilgazzettino.it)

La foto - nella quale è innegabile la somiglianza con papà William - è stata diffusa proprio ieri (sabato primo maggio) in occasione dei festeggiamenti che invece cadono oggi (domenica 2 maggio). Si tratta della seconda foto in pochi giorni per celebrare un'evenienza particolare legata alla famiglia formata da William e Kate. (Ticinonline)

L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Anche se in molti, però, hanno sottolineato la somiglianza di Charlotte, secondogenita di Kate e William, con il papà (leggo.it)