Regno Unito, la principessa Charlotte compie sei anni

Regno Unito, la principessa Charlotte compie sei anni
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Charlotte è la prima donna della famiglia reale inglese a non vedersi sorpassata nella linea della successione al trono dal fratello.

La foto della bimba è stata scattata da mamma Kate nella residenza di Anmer Hall.

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più a papà William.

E' la secondogenita del principe William e di Kate Middleton, duchi di Cambridge, e la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Charles, il papà William e il fratello maggiore George. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Lo scatto in cui si nota l'incredibile e crescente somiglianza della piccola con suo padre William, sembra lasciare i sudditi a bocca aperta. Insomma, non sarà quella della corona, ma la principessa Charlotte sembra a soli sei anni, aver ricevuto un'eredità reale di tutto rispetto, quella somatica marchiata Windsor. (ilgazzettino.it)

Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. (leggo.it)

Una foto di mamma Kate per i 6 anni di Charlotte

Niente di meglio di uno scatto di mamma per festeggiare i 6 anni di Charlotte. La foto - nella quale è innegabile la somiglianza con papà William - è stata diffusa proprio ieri (sabato primo maggio) in occasione dei festeggiamenti che invece cadono oggi (domenica 2 maggio). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr