Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

Alessandra Celentano ha dato il banco ad una nuova ballerina di nome, Virginia

Anticipazioni Amici, due eliminazioni, entra una nuova allieva. Amici 21 continua a mietere consensi.

Domenica 28 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Sfida di ballo tra la Celentano e la Cuccarini. Nella prossima puntata di Amici ci saranno Tancredi e Giulia Michelin (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tutte le anticipazioni. Simone e Andrea hanno avuto vita breve all’interno del talent show: eliminati entrambi. Una nuova puntata di Amici 21 è alle porte: questo weekend ci saranno nuove emozioni. (Inews24)

Il cantante ha perso la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco alla nuova allieva Nella puntata di Amici 21 che vedremo domenica, assisteremo a ben due abbandoni inaspettati: dovranno lasciare per sempre la scuola…. (DirettaNews.com)

Ver esta publicación en Instagram Una publicación compartida por Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). “L’ansia sociale che mi mangia l’anima un po’ mi mette in imbarazzo Mentre Gigi D’Alessio si prepara, insieme alla sua nuova compagna Denise Esposito, all’arrivo del suo quinto figlio, un’altro suo erede, il giovane Luca, sfida se stesso e tenta di costruirsi una carriera sul palco di Amici di Maria De Filippi (DirettaNews.com)

Per ciascuno di loro partecipare ad Amici è l’occasione della vita per farsi conoscere dal pubblico, mostrare la loro arte e dimostrare quanto sono bravi per il mondo dello spettacolo, ma non basta avere talento. (Altranotizia)

Cosa accadrà ad Amici 21 secondo le anticipazioni della puntata in onda il 28 novembre 2021? Nonostante un ingresso ad Amici 21 avvenuto relativamente da poco, la permanenza all’interno del talent di Canale 5 subirà una brusca interruzione. (SuperGuidaTV)

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Stefano Vicario. (MI-LORENTEGGIO.COM.)