Renzi si celebra: “Finita fase zen, saremo decisivi anche col 2%”

Renzi si celebra: “Finita fase zen, saremo decisivi anche col 2%”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La festa inizia con più di un’ora di ritardo, causa disastro dei trasporti. Ma quando Matteo Renzi sale sul palco del Teatro Cartiere Carrara, a Firenze, accompagnato dalle note di Forever Young, si intuisce che la giornata sarà una lunga auto-celebrazione, con la scusa di festeggiare i 50 anni appena compiuti. Italia Viva parla di … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Appena due minuti dopo l’ingresso nella sala in cui l’aspetta un migliaio di pers… «Giorgia noi non siamo tuoi sudditi, non ci stiamo a cuccia» urla una mezz’ora dopo aver iniziato il suo discorso, Matteo Renzi, arrivato a Firenze al Teatro Cartiere Carrara per festeggiare i suoi 50 anni. (La Repubblica Firenze.it)

In due parole: Matteo Renzi. L’ultima, per ora, sfumatura è quella più anti-meloniana, finita nel libro nero dopo aver avallato la norma che preclude a Renzi, fino a che è senatore, di prendere soldi dall’Arabia Saudita o da altri Paesi stranieri. (ilmessaggero.it)

FIRENZE. «Abbiamo due anni per riempire di contenuti questo centro che guarda a sinistra». (La Stampa)

La festa di Renzi: "Paga Travaglio"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In mezzo ai tanti tavoli apparecchiati comincia col mettere nel mirino la premier Meloni, rea di avergli preparato «nottetempo» lo scherzetto della norma ad personam che gli taglia la consulenza saudita. (Corriere della Sera)

Dal nostro inviato a Firenze (il Giornale)