Grande delusione per Brescianini, ora però l'attende il Milan

Grande delusione per Brescianini, ora però l'attende il Milan
Approfondimenti:
MilanNews24.com SPORT

La dirigenza rossonera crede molto nella sua crescita e, dopo avergli rinnovato il contratto fino al 2024, cercherà nuove soluzioni sempre in prestito per la prossima stagione

Brescianini retrocede con la sua Virtus Entella.

Grande delusione per il classe 2000 che in estate però farà ritorno al Milan. Marco Brescianini pochi minuti fa ha ricevuto la peggiore notizia del campo: la sua Virtus Entella è retrocessa in Serie C (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Empoli e Milan si spartiscono la posta in palio: termina 1-1 la gara della ventunesima giornata del campionato Primavera . Ancora Empoli al 26', con una bella conclusione di Asllani respinta da Jungdal, Baldanzi non riesce a ribadire in gol (Tuttosport)

64' Ci prova Belardinelli di testa da posizione defilata, ma la palle esce fuori. Belardinelli prova il tiro a botta sicura. (Milan News)

Ecco le formazioni ufficiali del match. : Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Fazzini, Bozhanaj, Manfredi (MilanNews24.com)

Diretta Empoli-Milan 1-1: rossoneri vicini al gol con N’Gbesso | LIVE

Al gol nel primo tempo di Olzer risponde Belardinelli nella ripresa. Il Milan Primavera non strappa la vittoria in casa dell’Empoli. Empoli Milan Primavera termina con il risultato di 1-1. (MilanNews24.com)

Finisce in parità una bella partita, giocata tra due squadre dotate di buona tecnica e buon palleggio che hanno dato vita ad interessanti trame di gioco. Gran lavoro del centrocampo, con il solito Asllani ad orchestrare la manovra ed un Belardinelli apparso oggi in giornata di grazia. (PianetaEmpoli.it)

48' 11:33 - 2 mag Botta dalla distanza di Di Gesù: il suo sinistro, violento, termina però sul fondo. 75' 12:01 - 2 mag Doppia sostituzione nel Milan Primavera: dentro Oddi e Saco al posto di Kerkez e Olzer. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr