Genoa-Verona 2-2: Badelj riprende gli scaligeri all’ultimo minuto

Genoa-Verona 2-2: Badelj riprende gli scaligeri all’ultimo minuto
MilanNews24.com SPORT

Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′).

Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio.

Gli uomini di Juric passano al minuto 17 con Ilic e chiudono il primo tempo in vantaggio.

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza

BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». « Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». (La Repubblica)

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Il sale sulla coda

La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio spettacolare fra Genoa e Verona ieri nel secondo dei tre anticipi del sabato della 23ª giornata della Serie A 2020/21, l'Hellas non è riuscita a portare l'intera posta in palio a casa nonostante il vantaggio ottenuto due volte, 2-2 il risultato finale. (Fantacalcio ®)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr