Cagliari, clamoroso furto in pieno centro: "Mi hanno rubato il furgone in via Alghero"

Casteddu Online INTERNO

Qualcuno, verso le 14, ha rubato il furgone di Massimiliano Nurchis, elettricista quartese di 43 anni.

Clamoroso furto in pieno centro a Cagliari, in via Alghero.

Poi, “verso le 14, mentre ero intento a scaricare l’attrezzatura di cui avevo bisogno”, qualcuno “ha rubato l’automezzo”.

Nurchis è disperato e lancia un appello: “Quel furgone mi serve per lavorare, non posso permettermi di comprarne un altro

Stavo realizzando un impianto elettrico in un’abitazione in via Alghero 15 e ho parcheggiato in doppia fila, a causa della mancanza di parcheggio”. (Casteddu Online)

Su altri giornali

É un attacco al modello di offerta del bar italiano”, così Frongia, “che si differenzia da quelli degli altri Paesi proprio perché basato sul consumo al banco. Anzi la scienza continua a sostenere che il rischio di contagio cresce con l’aumento del tempo di contatto”. (Casteddu Online)

Noi abbiamo fatto un grandissimo lavoro a livello social e si conosce l’importanza di questa manifestazione. Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. (Casteddu Online)

A Radio CASTEDDU Pier Nicola Simeone, portavoce comitato pazienti fragili sardi: “Aspettiamo in tribunale di vedere i tabulati delle persone chiamate. Abbiamo letto le lamentele di migliaia di persone ed è possibile che siano tutti fuori di testa? (Casteddu Online)

In 24 ore dall'avvio alle adesioni sono stati 3.100 i soggetti fragili che si sono registrati sulla piattaforma regionale per le vaccinazioni Secondo gli ultimi dati, dei 77mila soggetti estremamente vulnerabili e con disabilità grave residenti in Sardegna, 45.660 hanno già ricevuto la prima dose e 14.553 anche la seconda. (La Nuova Sardegna)

Adesso, invece, nell’ultimo monitoraggio dell’Iss, l’Isola ha tutte le carte in regola per ottenere un cambio di fascia e passare dalla zona rossa alla zona arancione. (Casteddu Online)

Componente per diverse consiliature della Consiglio della Frazione di Pirri, attuale Municipalità, sia come consigliere, che come vice presidente. “Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. (Casteddu Online)