Anche Bisseck si allena a parte, per ora niente esami. Pavard e Thuram in gruppo, Acerbi e Calhanoglu...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato in gruppo. Anche Marcus Thuram ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. A parte ben quattro giocatori: Joaquin Correa (rientro col Bologna), Hakan Calhanoglu (qualche chance di andare in panchina a Venezia), Francesco Acerbi (a buon ritmo, settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo) e Yann Bisseck, che secondo l’emittente si sentiva un po’ carico. (Fcinternews.it)
Su altri media
Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Veneto, la trattativa sarebbe già in stato ben avanzato, e già oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)
De Laurentiis, nel ricorso, ha specificato che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria, dal momento che Simonelli non è un tesserato. Una mossa che può costare carissimo: fino a 3 punti di penalizzazione e un anno di inibizione. (fcinter1908)
L'Inter recupera Benjamin Pavard e Marcus Thuram. Come riportato da Sky Sport il difensore è rientrato in gruppo nell'allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile, così come l'attaccante che ha svolto l'intero allenamento con la squadra. (L'Interista)
Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. Buone notizie per Inzaghi dall'allenamento di oggi: Thuram e Pavard si sono allenati interamente con il gruppo e saranno a regolarmente a disposizione per Venezia-Inter di domenica alle 15:00. (L'Interista)
(Adnkronos) - Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. (fcinter1908)