Il potenziamento del bonus pubblicità nel Decreto Rilancio

Euroconference NEWS ECONOMIA

Per contrastare la crisi degli investimenti pubblicitari e delle realtà editoriali il legislatore è intervenuto in prima battuta introducendo, con l’articolo 98, comma 1, D.L.

Sono invariate, ai fini della concessione del credito d’imposta, le disposizioni contenute nel D.P.C.M.

Il credito d’imposta per investimenti pubblicitari non rientra tra quelli che possono essere oggetto di cessione, anche parziale, ad altri soggetti, in base all’articolo 122 D. (Euroconference NEWS)

Su altre fonti

Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24. Con la risoluzione n. Il codice tributo F24 bonus vacanze è il seguente:. “6915” denominato “BONUS VACANZE - recupero dello sconto praticato da imprese turistico-ricettive, agriturismi, bed&breakfast e del credito ceduto – articolo 176 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. (The Italian Times)

/mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. A tale fine, pertanto, l’Agenzia delle Entrate, ha istituito i codici tributo da dover utilizzare nel Modello F24 (ordinario) o nel Modello F24 EP (Enti pubblici). (InvestireOggi.it)

attraverso l’area clienti sul sito Euroconference (transitando poi da qui su Evolution); direttamente dal portale di Evolution https://portale.ecevolution.it/ inserendo le stesse credenziali utilizzate per l’accesso all’area clienti sul sito di Euroconference (PARTITA IVA e PASSWORD COLLEGATA). (Euroconference NEWS)

Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. Bonus cuneo fiscale al via dal 1° luglio 2020: recupero in compensazione, tramite modello F24, per il trattamento integrativo. (Informazione Fiscale)

Il bonus vacanze nella pratica. Passando alla parte pratica del bonus cosa accade quando, dopo aver concluso il soggiorno in una località di vacanza, arriva il momento di pagare? Una guida pratica al bonus vacanze, tecnicamente Tax credit vacanze, previsto e disciplinato dall'art. (Studio Cataldi)

Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. In sede di compilazione del modello F24, tale codice tributo è esposto nella sezione “Erario” in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”. (Money.it)