Ronaldo? No, la Juve deve ripartire da Dybala e farlo capitano. E i tifosi tifino Allegri: non lo svenderebbe

Yahoo Eurosport IT SPORT

L’ultimo numero 10 della Juventus con la fascia di capitano, infatti, è stato Del Piero.

I fatti gli hanno dato ragione, anche se mai come quest’anno Dybala è stato messo in discussione, dai dirigenti più ancora che dai tifosi.

Mentre l’ultimo capitano straniero con il numero 10 è stato un certo Sivori, guarda caso argentino come Dybala al quale è stato spesso accostato per il ruolo, il fisico e soprattutto le magie. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Vuoi per circostanza, vuoi per entusiasmo, ieri Andrea Pirlo dopo la vittoria contro il Napoli ha affermato di sperare che Paulo Dybala, match winner d'eccezione, rimanga bianconero ancora per almeno un anno. (ilBianconero)

Stando dunque alle 18 partite saltate su 30 disponibili, è facile pensare che fin qui Paulo Dybala sia stato un flop al Fantacalcio. La rete con il Napoli potrebbe essere la classica scintilla prima della bomba o una semplice lacrima di gioia in un mare di delusioni. (Fantacalcio.it)

E guai a immaginarlo sul mercato. Giovanni Albanese @GiovaAlbanese. Quel dieci sulle spalle ha sempre un significato doppio nella Juventus. Quest’ultimo, che avrebbe voluto anche un regista per dare qualità alla manovra, nella sua prima stagione da allenatore ha dovuto rinunciare quasi completamente anche al suo numero dieci (La Gazzetta dello Sport)

Spunta un nuovo scambio: decisivo Zidane. Il gol contro il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A è stato una vera e propria liberazione per Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, via dopo un solo anno | Vola in Premier. (CalcioMercato.it)

Per non parlare dell'entusiasmo dei tifosi, impazziti per il ritorno dell'argentino: c'è chi ha sottolineato il tempismo del suo rientro, chi ha zoomato sull'esultanza post gol, chi già pregusta altre feste e. (La Gazzetta dello Sport)