Modella brasiliana muore di Covid a 18 anni, era doppiamente vaccinata e sana

Modella brasiliana muore di Covid a 18 anni, era doppiamente vaccinata e sana
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la notizia della morte, la fotografia è stata commentata da moltissimi follower che hanno espresso il loro dolore

Diversi media di lingua portoghese e spagnola parlano di un quadro clinico precipitato a causa di una polmonite e poi di una trombosi.

Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi.

Invece i sogni di Valentina Boscardin, modella brasiliana di appena 18 anni, sono stati stroncati dal Covid-19. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza, che era ricoverata in un ospedale di San Paolo, è stata colpita da una trombosi che le è stata fatale. Il triste annuncio è stato dato dalla madre, la presentatrice molto conosciuta in patria Marcia Boscardin: «Con grande dolore devo separarmi dall'amore della mia vita. (leggo.it)

Il giornalista Felipeh Campos, amico di famiglia ha aggiunto che la 18enne aveva contratto la trombosi mentre era ricoverata: «Valentina era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza La modella brasiliana Valentina Boscardin ha perso la vita a 18 anni a causa di complicazioni derivanti dal Covid. (Positanonews)

La 18enne avrebbe contratto il Covid durante le vacanze di Natale in forma grave: dapprima era stata colpita da polmonite, quindi il ricovero in ospedale a San Paolo, la sua città Foggia, 14/01/2021 – (fanpage) La modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a 18 anni a causa delle complicazioni derivanti dal Covid. (StatoQuotidiano.it)

Modella brasiliana muore di Covid a 18 anni

Marcia Boscardin, madre della giovane vittima e una nota presentatrice televisiva, ha commosso il Paese: "È con grande dolore che dico addio all'amore della mia vita". La modella 18enne era molto attiva sui social, con i fan condivideva immagini delle sue sfilate e i dietro le quinte della moda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Covid, morta a 18 anni la modella brasiliana Valentina Boscardin. La notizia che ha sconvolto il Paese è stata data dalla madre, nota presentatrice, Marcia Boscardin: “Con grande dolore devo separarmi dall’amore della mia vita. (Livesicilia.it)

Valentina Boscardin faceva parte dell’agenzia Ford Model Brasil, che gestisce modelli del Paese sudamericano ma anche americani e francesi. Come lei aveva debuttato sulle passerelle giovanissima, ad appena 16 anni, e ben presto era stata scelta come modella da molti famosi marchi, tra i quali Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr