Calciomercato, Allegri torna in Serie A | C’è già il contratto

Calciomercato, Allegri torna in Serie A | C’è già il contratto
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Sembra ormai essere deciso il futuro di Andrea Pirlo, sarà addio in estate con la Juventus: Allegri avrebbe già il contratto pronto. Rischia seriamente di essere già terminata l’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus, dopo appena una stagione.

Inoltre, nelle ultime settimane, anche il Milan avrebbe sondato il terreno per il ritorno di Allegri in caso di esclusione dalla prossima Champions League e addio di Pioli

Calciomercato Juventus, decisione presa | Torna Massimiliano Allegri (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Il giornalista napoletano e tifoso del Napoli Umberto Chiariello propone la sua tabella Champions su Twitter: "Il Napoli con 4 vittorie e 1 pari (79 punti) è in Champions matematicamente. Resta l’incognita Lazio: se le vince tutte, recupero compreso, arriva a 79 punti, ma con il Napoli è in svantaggio nella differenza reti diretta (4-5). (Tutto Juve)

Juventus, anche Zidane e Gattuso per la panchina. Oltre ad Allegri, ‘TuttoSport’ inserisce altri due allenatori che potrebbero guidare la Juventus il prossimo anno. LEGGI ANCHE > > > Perchè la Juventus di Pirlo si è autodistrutta. (SerieANews)

Juve, c'è un dato che può pesare nella volata Champions

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus. Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Tempestilli sul Napoli e la corsa Champions. “La volata Champions è affascinante, il Napoli sembra essere la squadra più in palla, potrebbe rientrare anche la Lazio perché c’è ancora il recupero con il Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Su sedici partite finora disputate fuori casa, i bianconeri ne hanno vinte 6, pareggiate 7 e perse 3. Quest’anno non è stato così, dentro e fuori, per 66 punti in classifica e un sonoro -11 rispetto a Maurizio Sarri 2019-20, quello che era già considerato un bottino non all’altezza (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr