Juventus, se CR7 va via il sogno è Gabriel Jesus

CIP SPORT

L’interesse per Gabriel Jesus. In queste ultime settimane i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore brasiliano.

Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City.

Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic resta il nome più intrigante, anche perché non ha ancora rinnovato con la Fiorentina, ma ha un prezzo già piuttosto elevato. Nel mirino ci sono Mauro Icardi del Paris Saint-Germain, Arek Milik del Marsiglia più Edin Dzeko della Roma e soprattutto Dusan Vlahovic della Fiorentina. (ilBianconero)

Leggi anche > > > McKennie vince la Nations League: perché con Allegri può consacrarsi. Chi è Gabriel Jesus, il ragazzino che sognava la Nazionale brasiliana dalla favela: ecco perché l’attaccante piace alla Juventus. (CalcioToday.it)

La Juventus vorrebbe puntellare la squadra con acquisti di qualità: i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid. La Juventus vuole portare calciatori di qualità a Torino per regalare una rosa competitiva da subito, anche in Europa a Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea dei bianconeri, alle prese col possibile addio a Cristiano Ronaldo e che in Serie A puntano soprattutto Dusan Vlahovic, porterebbe a Gabriel Jesus. (TUTTO mercato WEB)

Non è certo che il campione portoghese rimarrà in Italia per il suo quarto anno consecutivo: il suo possibile sostituto può arrivare dalla Premier League. Cristiano Ronaldo rimane o va via? LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. (DirettaGoal)

Il Manchester City prepara la prossima stagione per puntare di nuovo a vincere quella Champions dopo esserci andato vicino quest’anno. Salutato Aguero, volato al Barcellona, il tecnico dei citizens avrebbe in mente uno scambio per portare a Manchester Saul Niguez. (CIP)