Juventus, se CR7 va via il sogno è Gabriel Jesus

Juventus, se CR7 va via il sogno è Gabriel Jesus
CIP SPORT

L’interesse per Gabriel Jesus. In queste ultime settimane i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore brasiliano.

Un investimento di questo tipo potrebbe lasciare Gabriel Jesus agli argini del progetto che vuole portare avanti Guardiola con il City.

Non è la prima volta che la Juve si interessa al calciatore, ma nei precedenti tentativi non avevano fatto pressing come in questi giorni

La Juventus, ha il desiderio di fare un grande calciomercato in questi mesi, ma tutto resta ancora in bilico. (CIP)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante brasiliano è tornato nella lista della dirigenza bianconera, dopo che già in passato c’erano stati dei tentativi senza reale possibilità di riuscita. In tal senso, i due candidati principali sono Gabriel Jesus del Manchester City e Dusan Vlahovic della Fiorentina. (Juventus News 24)

Ma non parlerei del mio futuro, il Chelsea ha attivato in aprile l’opzione per il rinnovo e l’hanno annunciata. Ecco le parole dell’attaccante del Chelsea. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese, Olivier Giroud si è così espresso sul proprio futuro. (Juventus News 24)

Un'opportunità che la Juve – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – sta considerando, avendo preso contatti sia col 24enne brasiliano che col Manchester City. La pista nuova porta a Manchester, dove il City è in pole per portarsi a casa Harry Kane, in uscita dal Tottenham dopo aver espressamente chiesto di cambiare aria per vincere qualcosa. (Sport Fanpage)

Juve Gabriel Jesus, si tratta: auto, passioni e curiosità sul brasiliano

Non è un caso che proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino Gabriel Jesus, da quattro stagioni sempre in doppia cifra Leggi anche > > > McKennie vince la Nations League: perché con Allegri può consacrarsi. (CalcioToday.it)

La Gazzetta dello Sport rivela che la Juventus sta seguendo interessata gli avvenimenti d’Oltremanica per capire la possibilità di mettere le mani su Gabriel Jesus. I contatti sono già stati avviati perlomeno a livello di pourparler e non è detto che nelle prossime settimane non arrivino sviluppi davvero importanti (SpazioJ)

Ecco chi è Gabriel Jesus, il calciatore che piace ad Allegri e potrebbe raccogliere l’eredità di Ronaldo Gabriel Jesus è infatti considerato un grande atleta, che in allenamento non si risparmia. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr