iPad Pro 12,9″ M1: riparazione fuori garanzia costa più di 750 euro

Con l’AppleCare+ si paga una franchigia di 49 euro; senza AppleCare+ la tariffa fuori garanzia per l’iPad Pro da 12,9″ di quinta generazione è di 751,20 euro.

A rendere l’eventuale riparazione del nuovo iPad Pro costosa è in particolare il Liquid Retina XDR da 12,9″, display mini-LED, ma anche la scheda logica con il chip M1 che sostanzialmente bisognerà cambiare del tutto in caso di problemi

Se, ad esempio, lo schermo si rompe accidentalmente o l’iPad presenta altri danni accidentali o problemi causati da modifiche non autorizzate, Apple effettua l’eventuale riparazione ai prezzi indicati in questo documento. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

The post La criptovaluta Dogecoin nell’exchange di eToro appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

La serratura intelligente di Nuki è eccezionalmente disponibile in sconto su Amazon: -70 euro per un sistema smart di apertura, anche da remoto. The post Nuki, la serratura smart con 70€ di sconto appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Ci sono mouse da 1,99 euro e mouse da 90,42 euro: dimensioni parallele per aspettative differenti, ma il prezzo è solo una delle componenti. (HelpMeTech)

La sedia da ufficio con seduta ergonomica Songmics è disponibile su Amazon con sconto del 31%: un’occasione per mettersi comodi allo studio o al lavoro. The post Mettiti comodo: su Amazon c’è lo sconto del 31% appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post Il fastidioso bug che affligge Surface Duo appeared first on Punto Informatico. Dopo aver installato l’aggiornamento di aprile, gli utenti di Surface Duo hanno iniziato a segnalare la comparsa del fastidioso problema. (HelpMeTech)

The post Amazon, da oggi scatta la Settimana del mobile appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)