Conte: "Ringraziateci se il campionato non è ancora chiuso"

Conte: Ringraziateci se il campionato non è ancora chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Conte: "Ringraziateci se il campionato non è ancora chiuso" L'allenatore del Napoli lancia una battuta in conferenza stampa per esaltare il cammino della sua squadra, tornata a tre punti dall'Inter capolista. (Sportmediaset)

Ne parlano anche altri media

Bonus, buoni voti e un momento di forma da incorniciare. Al netto delle critiche e degli scetticismi, Lukaku è tornato decisivo con Antonio Conte in panchina. E i suoi numeri al Fantacalcio parlano da soli: 12 gol e 9 assist in 30 partite a voto, doppia-doppia dietro l'angolo e una prestazione maiuscola anche contro l'Empoli. (Fantacalcio)

Guido Trombetti, rettore emerito dell'Università Federico II, sulle colonne de Il Mattino analizza il campionato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Napoli-Empoli 0-0 NAPOLI (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Moviola Napoli Empoli, l’episodio chiave del match

Due assist e un gol, mai visto un Lukaku così da queste parti, in pratica fa tutto lui contro l'Empoli, rialzando un Napoli contratto, impreciso, pasticcione e perché no, bruttino per un tempo che trasmette l'idea di essere stanco, forse non lo è nelle gambe ma nella testa sì. (il Giornale)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Empoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Dopo appena 15 secondi c’è già un episodio: un colpo di testa di vkiene ribattuto fa Juan Jesus con la coscia, i giocatori dell’Empoli chiedevano il mani per la postura del brasiliano che li trae in inganno. (CalcioNews24.com)