Il primo test per Spalletti è l'occasione per tanti azzurri in cerca di un posto

Il primo test per Spalletti è l'occasione per tanti azzurri in cerca di un posto
Tutto Napoli SPORT

Impegno estremamente leggero contro la Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino che affrontò gli azzurri anche nell'anno dello Scudetto sfiorato con Sarri (termino 17-0 per gli azzurri con Dries Mertens mattatore con 5 reti).

In attesa di Zielinski, che si aggregherà domani, il fantasista dietro la punta dovrebbe essere Elmas, magari alternandosi con Ounas che può avere spazio anche a sinistra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. Giuntoli prova mettere le toppe in tre ruoli. (Vesuvius.it)

Spalletti l'ha spiegato con semplicità e ci ha già lavorato venerdì qui a Dimaro. Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport 2020. Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno (casanapoli.net)

Napoli, le lezioni del tecnico. Il Mattino: "Spalletti sergente buono"

Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Molto probabilmente Elmas, con Ounas e Politano sulle corsie dietro a Osimhen. L'Unione Sportiva Bassa Anaunia è nata nel giugno del 1990 dalla fusione delle società Us Quetta, Us Libertas Ton, Us Stella Azzurra Campodenno, Us Denno e Us San Vito Flavon (AreaNapoli.it)

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino dedicata al tecnico azzurro. Napoli, le lezioni del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr