Elisabetta Canalis, l’intimo è “contagioso” per i follower: “La variante sarda”

Elisabetta Canalis, l’intimo è “contagioso” per i follower: “La variante sarda”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Rimanendo in tema emergenza sanitaria, un follower alla visione dello scatto ha commentato: “Sei contagiosa, sei la variante sarda”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Elisabetta Canalis ha aggiornato i suoi follower anche sull’andamento dell’emergenza Coronavirus nel suo paese di adozione.

Il ricordo dei suoi ammiratori però resta forte, tanto che ad oggi resta uno dei personaggi pubblici più seguiti sui social. (Leggilo.org)

Su altre testate

Una grande felicità per Elisabetta Canalis, costretta dal coronavirus a rimanere negli Usa e non vedere da tempo i genitori. ELISABETTA CANALIS E IL VACCINO. Elisabetta Canalis ha risposto anche alle domande dei suoi follower sul social, curiosi sulle modalità con cui la showgirl è riuscita ad avere il vaccino per il Covid. (Leggo.it)

Elisabetta Canalis torna in Italia e lo fa per poter riabbracciare la sua famiglia, sua madre in particolare. Ma sulle sue stories spiega come ci è riuscita…. Elisabetta Canalis sbarca in Italia, dopo mesi di lontananza dalla sua famiglia, da sua mamma. (SoloDonna)

Elisabetta Canalis vaccinata torna a casa: “Riabbraccerò mia madre”. Si è sottoposta anche al tampone, all’aeroporto di Fiumicino, Elisabetta Canalis. Nonostante il vaccino la donna si è sottoposta al tampone, una volta arrivata a Fiumicino, ovviamente risultato negativo (BlogLive.it)

Elisabetta Canalis è stata male dopo il vaccino

Il post Instagram in meno di un’ora ha raccolto migliaia di like, centinaia di commenti e svariate condivisioni Erano diversi mesi che la bella e brava Elisabetta Canalis non metteva piede in Italia. (Ck12 Giornale)

Elisabetta Canalis torna in Italia dopo il vaccino: le foto su Instagram. Nonostante viva ormai da molto tempo negli Stati Uniti, la splendida Elisabetta Canalis è solita tornare spesso in Italia per far visita alla sua famiglia, e in particolare alla mamma. (DiLei)

Adnkronos. "Conto che Di Maio e Lamorgese ricordino quello che è successo, a differenza di qualcun altro". Al punto da dire che "la permanenza a bordo" era "funzionale solo a consentire la conclusione della procedura di redistribuzione" in Europa dei migranti. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr