Argentina, Lautaro piange in panchina: i motivi delle lacrime

Calciopolis SPORT

Lautaro Martinez è ormai protagonista dell’Argentina, che mai come negli ultimi anni sembra una squadra completa, forte fisicamente, pronta a vincere.

Inizio scoppiettante per Lautaro Martinez, che ha preso in mano l’Inter ed è un punto fermo in nazionale.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic. E dopo gol e assist, Lautaro Martinez piange in panchina

Prima la paura per le noie muscolari, poi la prestazione maiuscola: Lautaro però piange dopo il cambio nel match dell’Argentina. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Lautaro Martinez faro dell’Argentina. La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita”, ha spiegato il giocatore al termine della gara (Virgilio Sport)

Il Toro è stato sostituito da Scaloni al 65' e ha lasciato il posto al compagno di squadra Joaquin Correa. L'attaccante dell'Inter lo ha spiegato in conferenza stampa al termine della sfida. (Tuttosport)

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. (Corriere della Sera)

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)

Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" L'attaccante dell'Inter è stato il protagonista assoluto della partita valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (AreaNapoli.it)

Scaloni aveva richiamato il Toro in panchina già al 65′, per inserire il suo compagno di squadra Correa. In Argentina-Uruguay Lautaro Martinez non trattiene le lacrime una volta seduto in panchina: il motivo spiazza tutti. (CalcioToday.it)