Moto Morini lancia le sue nuove Seiemmezzo: SCR e STR

Due modelli simili ma ben distinti caratterialmente, uniti da uno stesso nome, Seiemmezzo.

Una nuova famiglia realizzata, che hanno bisogno di un veicolo divertente e fidato, che possa accompagnarli nei trasferimenti quotidiani e nelle gite su due ruote

Moto Morini lancia le sue nuove Seiemmezzo, presentate a EICMA 2021: da settembre arriveranno sul mercato la, per gli amanti delle moto naked più pure, e la, destinata a chi non rinuncia al design originale ed elegante anche durante le sue uscite fuori porta. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuove SEIEMMEZZO della Morini. La Moto Morini SEIEMMEZZO STR raccontata da Cristina. La prima sensazione in sella alla Moto Morini Seiemmezzo STR è che tutto sia esattamente al suo posto: a partire dall'ergonomia stessa del triangolo sella - manubrio - pedane, fino a tutti i dettagli quali i blocchetti al manubrio (retroilluminati! Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, presso la Moto Morini, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani. (Moto.it)

La SCR, dal carattere più avventuriero, è una stradale modaiola pensata per gli amanti delle linee vintage Contraddistinte da un design esclusivo e classico, le Seiemmezzo si distaccano con personalità dalle forme tipiche di questo segmento, grazie ad un aspetto armonioso che abbraccia i gusti di un pubblico decisamente trasversale. (Dueruote)

Le moto saranno in vendita dal prossimo settembre e sarà possibile anche richiederle in versione depotenziata a 35 kW. Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler , presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. (InMoto)

Due le versioni: STR, Street, e SCR, Scrambler. . . Le abbiamo viste a novembre a EICMA nel loro allestimento definitivo. Oggi Moto Morini annuncia che le sue nuove Seiemezzo STR e SCR saranno in vendita dal mese di settembre ai prezzi rispettivi di 6.990 e 7.390 euro franco concessionario. (Moto.it)

Moto Morini è rinata con la globalizzazione che ha portato la possibilità di produrre in Cina motocicli a basso costo e di buona qualità. Nelle pagine seguenti trovate le nostre impressioni di guida delle Moto Morini Seiemmezzo, i pregi, i difetti, il prezzo e la disponibilità delle moto (Motociclismo.it)