Parigi, scatta l’allarme: avvisato un uomo armato alla Défense

MeteoWeek MeteoWeek (Esteri)

E’ scattato l’allarme a Parigi: un uomo armato si aggirava nel quartiere degli affari della Défense.

Il centro è stato subito evacuato, bloccata anche la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze.

Si diffonde la paura a Parigi: un uomo armato è stato avvistato nella zona della Défense, il quartiere degli affari di Parigi.

Stando a quanto riportato da Rtl, l’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale “4 temps”, munito di un’arma automatica. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

L’intervento delle forze dell’ordine è in corso dopo la segnalazione con una telefonata al numero d’emergenza. Paura a Parigi dove la polizia ha fatto evacuare un centro commerciale a La Defense. “Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense”, ha spiegato una fonte delle forze dell’ordine a “Le Figaro”. (Stretto web)

Poi l’allerta delle forze dell’ordine tramite social: tutti gli abitanti del quartiere sono invitati a restare a casa. Stando a quanto riportato da Rtl, l’uomo sarebbe stato avvistato nel centro commerciale “4 temps”, munito di un’arma automatica. (MeteoWeek)

30 giugno 2020 2.924 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/parigi-uomo-armato-a-la-defense-i-clienti-escono-dal-centro-commerciale-con-le-mani-alzate/363199/363756 Copia (La Repubblica)

(askanews) - Una telefonata anonima ha lanciato l'allarme sulla presenza di un uomo armato di kalasnikov nel quartiere de La Défense di Parigi, intorno al centro commerciale Les 4 temps. Il centro commerciale, che ospita circa 230 negozi, in questo quartiere periferico della capitale francese, è stato evacuato. (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (TG La7)

Secondo quanto trapelato, dalle videocamere di sorveglianza del centro commerciale, la polizia ha potuto verificare la presenza di un uomo alto circa un metro e 80, con una mascherina nera e una giacca mimetica, uno zaino sulle spalle e un oggetto lungo in spalla, somigliante a un fucile. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr