Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»

Musk: «John ha aiutato Tesla in un momento difficile». Elkann: «Triste una Ferrari a guida autonoma»
Il Gazzettino ECONOMIA

In quel periodo ho parlato molto con John, è stato un amico», racconta Musk.

Bisogna essere consapevoli che si può essere sulle montagne russe, avere alti e bassi.

In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta

Comau è un’azienda fantastica», commenta Elkann che ricorda anche lui i momenti difficili alla guida delle sue aziende.

Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

E Musk analizza: “Trovo che l’energia solare sia sottovalutata. Anche l’energia solare diventerà sempre più centrale”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ci sono più pericoli dall’uso del carbone che dal nucleare” mentre Elkann chiosa: “Il nucleare è una soluzione che conosciamo, esiste già, è sicura, dovremmo svilupparla ulteriormente. Cina e India stanno utilizzando sempre più l’energia nucleare, è un’indicazione di ciò che dovremmo fare. (La Voce di New York)

Due giorni dominati dal collegamento in diretta con Elon Musk (qui il racconto di quello che ha detto), ma che non si riducono solo a quello: l’edizione 2021 dell’Italian Tech Week è stata anche molto, molto altro. (Corriere Quotidiano)

“Assembla razzi come fossero Lego”. L'italiano nella squadra di Elon Musk

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, i due vivono ancora sotto lo stesso tetto ma come “separati in casa” e conducono due vite indipendenti l’una dall’altra, almeno per il momento. Come l’abbia presa il loro figlio non è ancora stato svelato ma certo rimane da capire come i due vogliano gestire questa situazione della convivenza che potrebbe confondergli le idee (Donna Glamour)

In quel periodo ho parlato molto con John, è stato un amico», racconta Musk. Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino. (Corriere Adriatico)

(Verbania) – Mauro Prina è Director of Thermal Dynamics a SpaceX, l’azienda aerospaziale fondata da Elon Musk, ma parla di come realizza piastrelle per rivestire i razzi spaziali con la semplicità con cui da piccolo costruiva barche con la corteccia sul torrente Davero a Crampiolo, l’alpeggio in cui passava le estati e dove torna quando può per passare qualche ora con i genitori, le sorelle e la nonna, che vivono a Baceno, paese che non arriva a 900 abitanti, nell’estremo nord del Piemonte al confine con la Svizzera (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr