Hamas: "Israele rinnega accordo di tregua a Gaza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hamas accusa Israele di aver fatto marcia indietro sull'accordo di tregua nella Striscia di Gaza. Una delegazione israeliana è attesa a Doha per negoziati indiretti sulla continuazione del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
L'amministrazione americana però, fa notare Barak Ravid sul sito di informazioni, sta anche lasciando intendere che non vuole che quei colloqui – e la conseguente rabbia da parte di Israele – blocchino altre strade per un accordo su Gaza (Corriere della Sera)
"Questa situazione non può continuare. Gli ostaggi sono trattenuti a Gaza in condizioni terribili. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Riprendono a Doha i negoziati per preservare la tregua in Medio Oriente, con la partecipazione delle delegazioni israeliane e palestinesi, insieme alla mediazione degli Stati Uniti e del Qatar. Servizio di Massimiliano Cochi (TV2000)
I sostenitori delle famiglie degli ostaggi israeliani a Gaza si sono accampati davanti al ministero della Difesa israeliano e al quartier generale militare di Tel Aviv per chiedere un'estensione del fragile cessate il fuoco a Gaza e il rilascio di tutti gli ostaggi. (Tiscali Notizie)
L'esercito israeliano, guidato dal nuovo capo di stato maggiore Eyal Zamir, è pronto a riprendere la guerra con un “piano più rapido e intenso di prima”, ha annunciato il ministro israeliano di estrema destra Bezalel Smotrich. (La Stampa)
Israele ha dichiarato di aver accettato l'invito a inviare una delegazione nella capitale del Qatar, Doha, per partecipare ai negoziati per il cessate il fuoco a Gaza. "Israele ha accettato l'invito dei Paesi mediatori, sostenuti dagli Stati Uniti, a inviare oggi una delegazione a Doha. (Il Sole 24 ORE)