Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi - 11 giugno 2021

Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi - 11 giugno 2021
Juventus News 24 SPORT

Partite a confronto. Calendario Juve Primavera: volata al primo posto.

Partite a confronto della squadra di Andrea Bonatti nel finale di stagione Due

Calendario Juve Primavera: volata al primo posto.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Pezzella in partenza si apre una successione non facile per Gattuso". La Repubblica: "Castrovilli all’improvviso: l’estate diventa azzurra Maxi-idea da 40 milioni". Il Corriere Fiorentino: "A chi andrà la fascia? (Firenze Viola)

Il percorso in Eurolega esaltante ma dispendioso a livello di energie ha avuto il suo peso, questo non deve togliere valore all’impresa targata Virtus Bologna Il resto è storia recente, anzi recentissima, in pochi alla vigilia avrebbero immaginato una serie dominata in questo modo anche perchè Milano aveva vinto la Regular Season. (SuperNews)

La prof Di Martino “Più servizi per le scuole”. LE PRIME PAGINE IN Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:. Mito campano in frantumi. (Salernonotizie.it)

La rassegna stampa sportiva di venerdì 11 giugno 2021

Ma al Maestro Gasp serve davvero? Dal Torino all’Atalanta, anche se potrebbe finire al Bologna dov’era già stato in prestito due sessioni invernali fa. (Calcio Atalanta)

Nel taglio medio, i campioni d’Italia nel basket: “Lo scudetto della Virtus Bologna“, “Dopo un’attesa di vent’anni: Milano schiantata 4-0“. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport dedica la prima pagina interamente agli Azzurri: “Vi vogliamo così!“, “Euro 2020: Turchia-Italia 0-3“ (CIP)

Si parte subito con l'Italia che stasera, ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia. Un test subito importante nel percorso europeo degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr