Roma, Fonseca: "Benevento pericoloso, servirà concentrazione"

Roma, Fonseca: Benevento pericoloso, servirà concentrazione
Ottopagine SPORT

Affrontaremo una squadra forte come il Benevento che costruisce con criterio.

Siamo chiamati a fare una buona partita dal punto di vista difensivo"

E' molto aggressiva e pericolosa quando attacca la profondità, quindi dovremo essere concentrati per gestire al meglio questi momenti.

Il tecnico portoghese è partito dall'emergenza difensiva con cui dovrà fare i conti:. "Cristante non sarà della partita, non è pronto per giocare. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Verrà inoltre convocato Juan Jesus, provato oggi nel terzetto titolare dei difensori. La probabile formazione. ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. (RomaNews)

Dopo la conferenza stampa di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento. Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. (LAROMA24)

Sarà ancora lei l'allenatore della Roma nel prossimo futuro? Mister Paulo Fonseca oggi pomeriggio ha glissato così, in conferenza stampa, quando gli è stato chiesto della sua posizione e del suo futuro sulla panchina giallorossa (TUTTO mercato WEB)

BENEVENTO-ROMA, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Jesus, in lista anche Feratovic

Dopo l’andata di giovedì sera, Braga e Roma tornano a giocare in campionato prima del ritorno in programma giovedì prossimo. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (ForzaRoma.info)

Fonseca e la rinascita di Spinazzola: "Favorito dal modulo, ecco il segreto della sua stagione". vedi letture. Cos'è cambiato in Leonardo Spinazzola dopo la mancata cessione all’Inter? Giocando tanto, poi, il calciatore acquista fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Come annunciato dal portoghese, non ci saranno Cristante e Ibanez, oltre ai vari Smalling, Kumbulla e Calafiori. – Dopo la conferenza di vigilia, Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Benevento (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr