Accordo vicinissimo: mossa importante della dirigenza

Accordo vicinissimo: mossa importante della dirigenza
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport.

Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez.

Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro" Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. (fcinter1908)

E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Brutte notizie dall'Argentina, il giocatore si ferma: "Condizione da valutare"

Il motivo non è ancora chiaro, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Non arrivano buone nuove dall'Argentina, con due giocatori dell'Inter impegnati nell'allenamento verso l'ultima partita per le qualificazioni mondiali. (Spazio Inter)

LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

Negli ultimi quattro incontri, hanno deciso i sudamericani dell’Inter: Matias Vecino, Mauro Icardi e proprio Lautaro Martinez» Lautaro Martinez deve giocare una partita ancora con la Nazionale. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr