Chelsea, Lewandowski è l'alternativa ad Haaland

Chelsea, Lewandowski è l'alternativa ad Haaland
Calciomercato.com SPORT

La trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 50 milioni di sterline, mentre i tedeschi vorrebbero che il giocatore rinnovasse per evitare di doverlo cedere questa estate o di perderlo a zero la prossima

Il Borussia Dortmund infatti, non volendo perdere Haaland nella stessa sessione di mercato in cui ha ceduto Sancho, non scende sotto la richiesta di 150 milioni di sterline per il norvegese.

Secondo quanto riportato dal Sun, Robert Lewandowski sarebbe finito nel mirino del Chelsea (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Bayern, Nagelsmann prova Copado in prima squadra: classe 2004 e nipote di Salihamidzic. (TUTTO mercato WEB)

Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann. Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo appuntamento per il Bayern Monaco è fissato per il 24 luglio contro l’Ajax all’Allianz Arena La squadra del neo allenatore Julian Naglesmann, condizionata dalle numerosissime assenze per i giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali, cedono per 3-2 nei confronti del Colonia. (Sportface.it)

Bayern, alle 16 la prima di Nagelsmann: amichevole contro il Colonia, in campo Upamecano

Nello specifico, i fondi, verranno donati all’associazione ”Lichtblicke eV.” A rendere noto il tutto è stato proprio il Bayern tramite un comunicato: “FC Bayern, insieme al partner Telekom e all’1. (CalcioToday.it)

In terza serie, invece, il Kaiserslauten ha messo in vendita 300 magliette al costo base di 25 euro, con il ricavato che andrà sempre alla Lichtblicke eV FC Köln, dona 100.000 euro per le vittime dell’alluvione in Germania. (Calcio News 24)

COLONIA: Horn ; Ehizibue, Czichos, Mere, Katterbach; Özcan, Hector; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste Queste le formazioni. BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; C. Richards, Upamecano, Stanisic, O. Richards; Booth, Rhein; Scott, Choupo-Moting, Scott; Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr