Torino, Cairo: "Lite Vagnati-Juric? Può succedere. Daremo all'allenatore ciò che vuole"

Torino, Cairo: Lite Vagnati-Juric? Può succedere. Daremo all'allenatore ciò che vuole
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torino, Cairo sulla lite Juric-Vagnati. Per il presidente del Torino Urbano Cairo, inevitabili le domande riguardo la lite, divenuta pubblica a seguito della diffusione di un video, tra Ivan Juric e Davide Vagnati (qui la nostra ricostruzione): "Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad altissimo livello, ad elevata potenza.

Cairo: "Il mio rammarico è non aver dato a Juric ciò che vuole". Riguardo al mercato, Cairo non si è sbilanciato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente manca un centrale difensivo in quanto abbiamo venduto Bremer, poi un centrocampista (e qui abbiamo cose in ballo), e poi i trequartisti: abbiamo Radonjic, Verdi, Seck Dico le cose quando sono fatte e firmate. (SOS Fanta)

Così il presidente del Torino Urbano Cairo da Quattordio (Alessandria), dove è in corso il Primo Memorial Mamma e Papà Cairo Prima preferisco fare e poi parlare, abbiamo visto cos'e' successo qualche giorno fa (si riferisce a Miranchuk dell'Atalanta, ndr)". (Sport Mediaset)

Cairo: “Ilkhan, Miranchuk, il mercato e la lite tra Vagnati e Juric: dico tutto”

tmw Torino, Cairo: "Mancano almeno tre giocatori, ma il mercato è complicatissimo". vedi letture. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il "Memorial Mamma e Papà Cairo", il patron granata Urbano Cairo ha parlato anche del mercato che attende la sua società in queste ultime quattro settimane di mercato: "Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri di Abate vanno al riposo sull’1-2 grazie alla doppietta di Andrei Coubis (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr