Calcio Il Varese ospita l'Imperia e non vuole smettere di fare punti

Calcio Il Varese ospita l'Imperia e non vuole smettere di fare punti
varesenews.it ECONOMIA

Una pazienza che lo stesso Rossi richiede pensando alla sfida con l’Imperia, squadra che il tecnico torinese definisce «difficile da affrontare.

Non c’è respiro in questo periodo per il Città di Varese che, tra recuperi e infrasettimanali “normali” sta disputando due partite a settimana.

Giocare e allenare in questa piazza è diverso che altrove: qui è tutto il contorno che ti fa sentire importante»

Bisognerà avere essere pazienti e stare attenti quando ripartono con Capra che insieme a Sancinito è l’uomo più temibile». (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viggiù resta blindato. Non sono buone le notizie riguardo al focolaio di Covid che ha “blindato” Viggiù. La causa sono i dati non confortanti dei contagi, che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita. (malpensa24.it)

Il termine dei lavori in questo caso è definito dall’ordinanza comunale, che li consente fino alla metà di aprile. Un tempo che sarà sufficiente a concludere del tutto i lavori nella parte “autostradale” dei cantieri, in modo da non doverli più riaprire: quindi la conclusione delle due rampe di uscita (varesenews.it)

Intanto in paese si attende l’ordinanza regionale per la conferma della notizia della proroga per 15 giorni della zona rossa per Viggiù e per i tre comuni lombardi di Bollate, Castrezzato e Mede, anticipata dall’assessore Letizia Moratti a margine della conferenza stampa di oggi Il vaccino somministrato dovrebbe essere, stando alle indiscrezioni, l’AstraZeneca. (varesenews.it)

Varese, bandiere a mezz'asta a Palazzo Estense per ricordare la tragedia in Congo

La conferma ufficiale è arrivata dai vertici di Regione Lombardia al sindaco Emanuela Quintiglio: il Comune di Viggiù resterà in “zona rossa” per un’altra settimana. «Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione – conferma il sindaco di Viggiù -. (varesenews.it)

"Mi è stato comunicato da Ats Insubria che dobbiamo cominciare a prepararci in vista della vaccinazione di massa", ha detto oggi. "Stiamo organizzandoci in vista di una vaccinazione di massa": lo conferma Emanuela Quintiglio, sindaca di Viggiù, comune del Varesotto dove la scorsa settimana è stata istituita la fascia rossa per il contenimento dei casi di varianti Covid inglese e scozzese. (Fanpage.it)

Così il Comune di Varese ha deciso di commemorare la tragica scomparsa dei due italiani. Anche l’autista dell’auto della missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, Mustapha Milambo, è rimasto vittima. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr