Trenitalia, De Filippis e la metamorfosi leisure dei regionali

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

In vista del 2022, quindi, Trenitalia continuerà ad investire sempre di più nella qualità del servizio, e nella diversificazione del prodotto, coinvolgendo anche le adv per posizionare meglio e in maniera più mirata l’offerta

Trenitalia, De Filippis e la metamorfosi leisure dei regionali. . . . . . . Nell’anno della riscoperta del turismo di prossimità, i treni regionali tornano protagonisti: punta molto sull’offerta in chiave leisure, Trenitalia, e lo fa proprio valorizzando la capillare rete ferroviaria regionale italiana che – specialmente nel post pandemia – ha permesso di riscoprire posti solitamente meno battuti. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

La Promo Città Svizzere è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate. Numerosi collegamenti diretti consentono di raggiungere Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo in tutta comodità. (Ferrovie.info)

Frecciarossa 11 anni dopo. Il Frecciarossa potrebbe dunque tornare a Malpensa undici anni dopo il primo, fallito, tentativo. Il precedente fallito. Per Malpensa il Frecciarossa sarebbe un ritorno a distanza di oltre dieci anni dal primo fallimentare esperimento. (malpensa24.it)

Essa va ad aggiungersi alle E.464.360, .375 e .393 Ferrovie: Ancora una E. (Ferrovie.info)

Ulteriori informazioni sull'offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell'ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia (Ferrovie.info)

Le Ferrovie Bielorusse invitano le entità commerciali interessate della Repubblica di Bielorussia e i partner stranieri a implementare servizi congiunti e sviluppare un'attività di trasporto di container (Ferrovie.info)

Lunedì 18 ottobre Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast e Orsa Ferrovie hanno dato vita a un presidio sotto la prefettura di Firenze per protestare contro le continue aggressioni di cui è oggetto il personale ferroviario a bordo dei treni. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr