SBK: Bautista a 5 decimi dalla MotoGP nei test di Jerez

Motosprint.it SPORT

Terminata la stagione 2021, la Ducati è già proiettata alla stagione 2022 del Mondiale Superbike , che vedrà il ritorno di Alvaro Bautista dopo due anni difficili in Honda HRC.

Nella classifica dei tempi troviamo Sylvain Guintoli, tester Suzuki MotoGP, terzo staccato di 50 millesimi da Bautista.

Segue Nicolò Bulega, che in sella Panigale V2 ha fatto segnare un 1’42.952.

Pedro Acosta: "Ho rifiutato il salto in MotoGP nel 2022". (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a Borgo Panigale hanno puntato su Alvaro Bautista per rincorrere il titolo mondiale, senza ‘se’ e senza ‘ma’ Il matrimonio Superbike tra Alvaro Bautista e Honda si è concluso in Indonesia, con lo spagnolo che ha regalato un 7° e 10° posto. (Corse di Moto)

Alvaro Bautista subito in pista con la Ducati Panigale V4R a Jerez. Ducati e Alvaro Bautista subito al lavoro per una due giorni di test privati a Jerez de la Frontera. (Corse di Moto)

Si studiano i dettagli ergonomici e la linea di sviluppo che la Panigale V4R dovrà seguire durante l’inverno Alvaro Bautista è sotto contratto con la Honda fino al 31 dicembre 2021 e non è autorizzato a commentare la Ducati fino ad allora. (Corse di Moto)

Conclusa da poco la stagione 2021 del Mondiale Superbike , lo spagnolo è già concentrato sulla nuova sfida che lo attende nella prossima stagione, che lo vedrà tornare in sella alla Ducati. Il circuito che vede la prima (ri)presa di contatto tra Bautista e la moto bolognese è Jerez, tracciato che ha ospitato fino a ieri i test della Moto2 e Moto3. (Motosprint.it)

Alvaro Bautista, Aruba.It Racing 1 / 4 Foto di: Aruba. A Jerez de la Frontera Alvaro Bautista ha preso contatto con la Panigale V4R, tornando in sella alla Ducati per la prima volta dopo due stagioni in Honda (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nella entry class del Motomondiale, due podi, due pole e due giri veloci Giornata di sole a Jerez de la Frontera, dove Nicolò Bulega ha affiancato Alvaro Bautista nel box Aruba Ducati. (Motosprint.it)