Inter, oggi test con la Pro Vercelli: c’è Calhanoglu, possibile spezzone per…

Inter, oggi test con la Pro Vercelli: c’è Calhanoglu, possibile spezzone per…
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi affronta ad Appiano Gentile la Pro Vercelli nell'ultimo test prima della partenza per gli USA. Alessandro De Felice. L'Inter affronta oggi nell'allenamento congiunto, ovvero amichevole non ufficiale, la Pro Vercelli, formazione di Lega Pro.

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dei calciatori nerazzurri, alle prese con la prima parte del ritiro.

Contro la formazione piemontese sarà possibile vedere all'opera per la seconda volta Hakan Calhanoglu, in campo contro il Sarnico ma non sabato a Lugano (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DOVE VEDERE JUVENTUS-CESENA Getty. JUVE-CESENA, SABATO SU SKY SPORT - Inter e Roma hanno giocato, Juve e Milan lo faranno a breve su Sky Sport. (Sky Sport)

EVOLUZIONE – Nell’ultima amichevole col Lugano il trio di centrocampo del 3-5-2 del nuovo mister vedeva in campo Gagliardini, Agoumé e Nainggolan. NUOVI PROTAGONISTI – In attesa di altre amichevoli più probanti l’Inter ha fatto un allenamento congiunto con la Pro Vercelli con partitella finale. (Inter-News)

La sfida sarà più equilibrata rispetto alla prima uscita, ma i partenopei sono nettamente favoriti. Ecco dove vedere Napoli-Pro Vercelli in diretta tv e in streaming. (SuperNews)

Inter-Pro Vercelli 4-0, primo squillo di Calhanoglu. Brozo-gol, doppio Mulattieri

La partita è in programma a porte chiuse alle ore 17.30, come già avvenuto la settimana scorsa col Sarnico. Lo farà con un allenamento congiunto con la Pro Vercelli. (Inter-News)

Ad Appiano Gentile, al posto della partitella in famiglia, si giocherà Inter-Pro Vercelli: i campioni d’Italia ospiteranno la squadra piemontese che attualmente milita in Serie C. Rispetto alla Lugano Region Cup (vedi analisi tattica), Inzaghi in Inter-Pro Vercelli avrà modo di sviluppare qualche nuovo concetto tattico? (Inter-News)

Come comunicato ufficialmente anche dal club, l'Inter non partirà più negli Usa per la Florida Cup e ora si capirà come proseguirà il precampionato nerazzurro Primo gol per Calhanoglu, di Brozovic e Mulattieri (doppietta) le altre reti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr