Inter, oggi test con la Pro Vercelli: c’è Calhanoglu, possibile spezzone per…

fcinter1908 SPORT

L'Inter di Simone Inzaghi affronta ad Appiano Gentile la Pro Vercelli nell'ultimo test prima della partenza per gli USA. Alessandro De Felice. L'Inter affronta oggi nell'allenamento congiunto, ovvero amichevole non ufficiale, la Pro Vercelli, formazione di Lega Pro.

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione dei calciatori nerazzurri, alle prese con la prima parte del ritiro.

Contro la formazione piemontese sarà possibile vedere all'opera per la seconda volta Hakan Calhanoglu, in campo contro il Sarnico ma non sabato a Lugano (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POKER ALLA PRO VERCELLI - Poker alla Pro Vercelli nell'allenamento congiunto nel centro sportivo nerazzurro: a segno Brozovic e Calhanoglu, completano due gol di Mulattieri (Calciomercato.com)

Nuovo appuntamento per l'Inter di Simone Inzaghi: domani allenamento congiunto ad Appiano Gentile con la Pro Vercelli. (fcinter1908)

La vittoria dei nerazzurri ai danni del club piemontese ha visto il primo gol di Calhanoglu in nerazzurro. L'Inter ha vinto 4-0 nel test contro la Pro Vercelli durante l'allenamento congiunto ad Appiano Gentile, dove probabilmente i nerazzurri resteranno per le prossime settimane visto la rinuncia alla partecipazione della Florida Cup negli USA (passioneinter.com)

Al Suning Training Centre allenamento congiunto con la Pro Vercelli terminato 4-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Brozovic, Calhanoglu e alla doppietta di Mulattieri Doppietta per Mulattieri. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria ai rigori contro il Lugano (2-2 con reti di D’Ambrosio e Satriano), tra i pineti di Appiano gli uomini di Inzaghi hanno messo ulteriore benzina nel motore. Con i timbri del sempre presente Brozovic, della novità Calhanoglu e della promessa Mulattieri (La Gazzetta dello Sport)

Appuntamento con la sfida "tra bianconeri" sabato 24 luglio alle ore 18 per Juventus-Cesena. La prima amichevole dell'Allegri-bis sarà in diretta su Sky Sport Uno. (Sky Sport)