I bancomat dai tabaccai: dal 20 luglio parte il nuovo servizio

Il Messaggero ECONOMIA

Il bancomat dal tabaccaio. Tra pochi giorni, dal 20 luglio, sarà possibile prelevare contanti anche  in oltre 15 mila tabaccherie... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

I clienti Intesa San Paolo da fine luglio potranno prelevare fino a 150 euro al giorno presso 15mila tabaccai e ricevitorie convenzionate con Banca5. (Tom's Hardware Italia)

Le operazioni di prelievo saranno gratuite ma solo fino a una certa data (Today)

Le tabaccherie italiane diventano dei piccoli bancomat grazie a Banca5, l’istituto di credito di prossimità del gruppo Intesa Sanpaolo, che offre la possibilità di prelevare denaro contante in oltre 15 mila punti convenzionati (118 a Parma e nel Parmense). (Gazzetta di Parma)

I tabaccai diventano bancomat grazie al servizio per i clienti di Intesa San Paolo in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron, nelle tabaccherie convenzionate (Studio Cataldi)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Disponibile un nuovo servizio di Intesa Sanpaolo e Banca5, che consentirà ai clienti dell’istituto di credito di prelevare dai tabaccai convenzionati. (Termometro Politico)