"Un'autrice del GF ha detto a Beatrice Luzzi che Helena sarà eliminata": l'opinionista fa chiarezza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le polemiche sul Fratello non si placano. Dopo la diffida del Codacons che ha denunciato irregolarità nel televoto, è spuntata una segnalazione di una spettatrice del reality presente in studio nell'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì. Stando al racconto, che circola ora su X, dopo le nomination che hanno decretato le tre concorrenti a rischio, Chiara, Helena e Stefania, "Beatrice Luzzi si è avvicinata a un'autrice" che le avrebbe detto che ad uscire dal gioco sarà Helena. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Emergono rumors sconcertanti sul Fratello. Gli autori vogliono Helena Prestes fuori dai giochi e si ipotizza la sua eliminazione domani, nel corso della 39esima puntata del reality show. News VIP (ComingSoon.it)
"Sono stufa, qua nessuno si è degnato di alzarsi e fare mezza mossa. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Shaila scatta contro gli altri inquilini Shaila è esplosa contro gli altri inquilini del reality, lamentando la mancanza di collaborazione da parte degli altri nelle pulizie, confessando di trovarsi spesso a pulire da sola, senza che nessuno muova un dito per aiutarla. (Libero Magazine)
Fratello – Durante l’ultima diretta del Fratello, Beatrice Luzzi si sarebbe avvicinata ad un’autrice del programma e questa le avrebbe svelato che ad uscire sarà Helena. A rivelarlo è una spettatrice che si trovava in studio e la segnalazione sta facendo il giro su X. (361 Magazine)

Ma Lorenzo, che in passato ha già dimostrato di avere un “fiuto” particolare per le previsioni, potrebbe aver visto giusto anche questa volta? La tensione è alle stelle, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire se la sua intuizione si rivelerà corretta. (ilmessaggero.it)
Logicamente un'accusa che non è sostenuta da alcuna prova, tanto che Luzzi ha risposto a tono. Nell'ultimo periodo, Beatrice Luzzi (opinionista del Fratello 2024/2025 insieme a Cesara Buonamici) sta ricevendo molte critiche (alcune delle quali feroci e oltre ogni limite). (Today.it)