Elon Musk incontra in segreto il Papa: di cosa hanno parlato

QuiFinanza ECONOMIA

Dopo oltre una settimana di silenzio, il patron di Tesla ha twittato una foto insieme a Papa Francesco.

Cosa accomuna Papa Francesco ed Elon Musk: la tecnologia. Non si conoscono ufficialmente i temi affrontati da i due durante il loro incontro, tenuto segreto fin quando non è avvenuto.

Il problema della natalità per Elon Musk e Papa Francesco. Uno dei temi cari sia a Elon Musk che al pontefice è poi quello della natalità

L’udienza di Elon Musk dal Papa: l’annuncio su Twitter. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati L’uomo più ricco del mondo, numero uno di SpaceX e Tesla. (Notizie - MSN Italia)

Ad accompagnare Elon Musk in questa trasferta vaticana c’erano quattro dei suoi sette figli. D’altronde, i due condividono un’idea di legame imprescindibile tra tecnologia ed ecologia, un punto in comune che ha senza dubbio agevolato questo incontro (FormulaPassion.it)

INDUSTRIA 5.0/ Una tecnologia dal "tocco umano" per vincere pandemie e crisi. L’incontro tra Elon Musk e Papa Francesco, come rivela Sky Tg 24, sarebbe durato circa un’ora. Tutti i ragazzi presentati a papa Francesco sono figli dell’imprenditore e della scrittrice canadese Justine Wilson: i due sono stati insieme tra il 2000 e il 2008 (Il Sussidiario.net)

(fonte Agi). Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link (Il Faro online)

Stiamo parlando di Elon Musk, il magnate fondatore di Tesla, ricevuto in Vaticano, nella Casa di Santa Marta, da Papa Francesco, per un colloquio privato durato poco meno di un’ora. (L'Unione Sarda.it)

«Onorato di incontrare il Pontefice», ha twittato Elon Musk, con una foto che ha immediatamente fatto il giro del mondo. La visita è durata quaranta minuti, durante i quali Papa Francesco e Elon Musk hanno parlato delle nuove frontiere della tecnologia al servizio dei popoli, e contemporaneamente del problema del calo della natalità. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr