Calciomercato Napoli: spunta la formula dell'affare Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Davide Frattesi può lasciare l'Inter in questa finestra di mercato. La mezzala dell'Inter piace molto alla Roma ed anche al Napoli che sta monitorando con grande attenzione la situazione come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. Frattesi Napoli: la formula dell'affare Ecco cosa si legge su Davide Frattesi ed il Napoli sul Corriere dello Sport: "La Roma come detto sta lavorando sulla fattibilità dell’operazione, aspettando di avere un quadro totalmente chiaro prima di avanzare un’offerta ufficiale all’Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è ancora alle prese con il caso Frattesi in sede di calciomercato, ma occhio anche al sostituto: a Milano tra tre giorni per chiudere Il dossier relativo il futuro di Davide Frattesi resta particolarmente caldo in casa Inter. (Spazio Inter)

L'Inter aspetta la prima offerta per Frattesi, c'è il possibile sostituto (L'Interista)

L’Inter, infatti, ha aperto la porta al club giallorosso accettando anche di abbassare la richiesta iniziale: da 45 a 40 milioni. Secondo quanto riportato da Leggo.it , Davide Frattesi e la Roma tornato a essere di nuovo vicini dopo essersi sfiorati in più di un’occasione negli ultimi anni. (ForzaRoma.info)

Da parte sua la Roma saluta Enzo LE FÉE volato al Sunderland, in prestito con opzione obbligatoria a 23 milioni in caso di promozione della squadra in Premier League, e punta tutto sull'interista Frattesi, ritenuto il giocatore adatto per rinforzare la linea mediana di Claudio Ranieri. (Gazzetta di Parma)

La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. (Pagine Romaniste)

La Roma sembra aver ingranato le marce alte. L’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha dato una scossa alla squadra giallorossa che ora sembra sia decisa a scalare la classifica. L’Europa è il grande obiettivo – che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa – ed ora con il mercato di gennaio la Roma vuole provare a rimediare anche agli errori estivi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)