Europa in forte rialzo, Piazza Affari segue trend

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Un filotto di rialzi che ha permesso a Enel a riportare in positivo il saldo da inizio anno con un balzo del 30% rispetto ai livelli a cui viaggiava a metà maggio. Enel X sigla accordo per triplicare punti di ricarica. (Finanzaonline.com)

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in rialzo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.683,25 punti. Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. (Teleborsa)

Bene a fine seduta anche Cnh (+5,7%) e la holding Exor (+5,5%), mentre proseguono i realizzi su DiaSorin (-3%) dopo la corsa da inizio anno. Fuori dal listino principale, infine, prosegue il rally di Trevi (+14,7%) dopo la conclusione dell’aumento di capitale. (Corriere della Sera)

Tra i titoli, ottime le performance di Leonardo (+8.33%), Stmicroelectronics (+7.78%), e Ferragamo (+6.66%). Tra i calcistici chiude in positivo Juventus che firma un ottimo +1.94%. (Tutto Juve)

Novità Borsa Italiana: chi entra e chi esce dal FTSE MIB. Ancora una volta la revisione trimestrale del paniere modificherà la composizione del FTSE MIB che darà il benvenuto a due nuovi titoli salutando però altrettante quotate. (Money.it)

Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 giugno 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)