Europa in forte rialzo, Piazza Affari segue trend

Borsa Italiana Borsa Italiana (Economia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

La notizia riportata su altre testate

Fuori dal listino principale, infine, prosegue il rally di Trevi (+14,7%) dopo la conclusione dell’aumento di capitale. Chiusura in netto rialzo per le Borse europee e in particolare per la Borsa di Milano: a Piazza Affari l’indice Ftse Mib termina gli scambi in aumento del 3,54% a 19.641,81 punti. (Corriere della Sera)

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in rialzo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.683,25 punti. Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio che scambia a 36,83 dollari per barile. (Teleborsa)

Gli operatori sono in attesa della riunione della BCE del 4 giugno 2020, che non dovrebbe portare novità rilevanti alla politica monetaria, dopo decisioni prese nei precedenti meeting. Borsa Italiana ha comunicato che dal 3 giugno 2020 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie della società non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). (SoldiOnline.it)

Abbiamo finalizzato questo progetto in piena sicurezza e, guardando al futuro, continueremo a lanciare iniziative di eRoaming simili per promuovere la ripresa economica attraverso il nostro modello di business sostenibile”, ha rimarcato Francesco Venturini, CEO di Enel X. (Finanzaonline.com)

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,19%. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che avviano gli scambi con apprezzabili rialzi, in scia alla buona performance dell'Asia e di Wall Street. (Borsa Italiana)

Novità Borsa Italiana: chi entra e chi esce dal FTSE MIB. Ancora una volta la revisione trimestrale del paniere modificherà la composizione del FTSE MIB che darà il benvenuto a due nuovi titoli salutando però altrettante quotate. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr