Gazzetta - Raspadori, "volata" Juve-Napoli

Tutto Juve SPORT

La Juve incontrerà oggi l'entourage di Raspadori per capire se c'è gradimento verso i bianconeri da parte dell'attaccante, per poi, eventualmente, trattare con il Sassuolo sul prezzo

Juventus e Napoli continuano a sfidarsi per l'acquisto del cartellino di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo e della nazionale azzurra: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i neroverdi continuano a chiedere 40 milioni di euro per la cessione del cartellino del giocatore, ma l'agente del ragazzo sarebbe al lavoro in queste ore per convincere il Sassuolo a rivedere, almeno parzialmente, le proprie pretese. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (Tutto Napoli)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta. Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva. Calciomercato Sassuolo: spunta anche l'idea Eldor Shomurodov per l'attacco. (Sassuolonews.net)

L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Possono però entrare in scena i bonus Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare. (AreaNapoli.it)