Milan, se Calhanoglu non rinnova c'è un club in pole

Milan, se Calhanoglu non rinnova c'è un club in pole
Calciomercato.com SPORT

36 La trattativa tra il Milan e l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora in stand by. Le parti sono in una fase di stallo e in caso di mancato prolungamento, secondo quanto riporta Sky Sport , in pole ci sarebbe la Juventus

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Spunta con forza la Juventus. vedi letture. Il rinnovo di Calhanoglu col Milan resta in stallo. (TUTTO mercato WEB)

Il suo nuovo contratto prevederebbe uno stipendio da 7 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili legati ai risultati della squadra e al rendimento dell'attaccante stesso. Ibrahimovic resterà al Milan (Il Milanista)

Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. (Zazoom Blog)

Calciomercato Milan | rinnovo ad un passo | sciolti i dubbi con la dirigenza

Insieme a Donnarumma e Ibrahimovic (che però va verso la firma), quella del turco è una situazione che resta spinosa. Il desiderio di proseguire insieme è reciproco, l’intenzione è quella di provare ad accorciare le distanze sul prolungamento di contratto (CalcioMercato.it)

Il turco è stato uno dei tasselli fondamentali nello scacchiere tattico della squadra di Pioli dal post lockdown ad oggi. Ma al momento è proprio la Juventus la squadra maggiormente interessata a tesserare il giocatore a zero a fine stagione (Sport Fanpage)

Come riporta il Mundo Deportivo, riprendendo la notizia dal Daily Star, il Manchester United a sorpresa avrebbe deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto del fantasista spagnolo in scadenza a giugno 2021, utilizzando l’opzione presente nel suo contratto. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr