Milan, se Calhanoglu non rinnova c'è un club in pole

Calciomercato.com SPORT

36 La trattativa tra il Milan e l'entourage di Hakan Calhanoglu per il rinnovo del turco è ancora in stand by. Le parti sono in una fase di stallo e in caso di mancato prolungamento, secondo quanto riporta Sky Sport , in pole ci sarebbe la Juventus

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Calhanoglu per adesso non ha accettato la nuova corte dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto 4 milioni di euro all’anno. Uno dei nomi nuovamente accostati ai bianconeri è quello di Hakan Calhanoglu, trequartista del Milan di Pioli, che ha il contratto in scadenza a giugno. (Juve Dipendenza)

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Calhanoglu: il giocatore dà priorità ai rossoneri, ma sullo sfondo c’è in agguato la Juventus. Il calciomercato entra nel vivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini separati | Tripla beffa da Raiola. (Calcio mercato web)

Spunta l'ipotesi Juventus - SkySport : ULTIM'ORA MILAN IBRAHIMOVIC VERSO IL RINNOVO DI UN ANNO Si lavora sugli ultimi dettagli, entro 10 giorni la firma… - Giacomobacci2 : RT @la_rossonera: ????? Una delle questioni più spinose che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella relativa ai rinnovi di contratto. (Zazoom Blog)

Com'è noto, l'accordo tra le parti scade il prossimo 30 giugno, ma lo stallo è ormai totale. Si farebbe infatti sempre più concreto l'interesse della Juventus per Hakan Calhanoglu, il centrocampista turco ancora in attesa di firmare il contratto coi rossoneri. (Sportal)

La spedizione ha affrontato altri possibili sviluppi, il Milan potrebbe avere un ruolo significativo nell’Expo di Dubai 2021/2022 Il Milan ha visitato la sede di Emirates. (MilanNews24.com)

Rinnovo Donnarumma, la Juve osserva interessata: sorriso per Calhanoglu. La cessione di Szczesny potrebbe fruttare ai bianconeri circa 35-40 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe rinvestire sull’oneroso ingaggio dell’estremo difensore rossonero (SerieANews)