GAZZETTA – Osimhen, i tempi per il rientro potrebbero accorciarsi. Da Napoli arriva una carica in più

GAZZETTA – Osimhen, i tempi per il rientro potrebbero accorciarsi. Da Napoli arriva una carica in più
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Così da poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno”.

Così da quel cerchio affettivo, tra parenti e amici, che è pronto, insieme con l’ambiente Napoli, a stringersi attorno al ragazzo, potrà arrivare una carica in più”

Osimhen, i tempi di rientro potrebbero essere inferiori ai 90 giorni di stop previsti dai medici.

Per valutare anche quando l’attaccante potrà tornare a casa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

La speranza è di poter vedere Osimhen riprendere a svolgere esercizi in palestra e a correre a Castel Volturno. La Gazzetta fa il punto sulle condizioni di salute di Victor Osimhen:. Nel pomeriggio, scadranno le 48 ore del dopo operazione. (IlNapolista)

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). Un’occasione unica per vedere all’opera un vero acchiappafantasmi! (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ultime notizie Napoli. Tempi di recupero Osimhen, le ultime Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Infortunio Osimhen, Giuntoli si è precipitato in clinica con l'amico di Lagos

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Calcio In Pillole)

Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. (Calcio In Pillole)

L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. Come rivelato dall'edizione odierna del noto quotidiano, infatti, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, appresa la notizia dell'effettiva gravità dell'infortunio subita dal calciatore partenopea e della successiva operazione da svolgere a Napoli, appena ha potuto si è precipitato in clinica per far sentire la sua vicinanza al bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr