VER-BOL, Termina 0-0 il match tra Verona e Bologna

Firenze Viola SPORT

INDISCREZIONI DI FV IND.FV, MINA: KO AL RETTO FEMORALE SINISTRO. DOMANI... Si tratta di un infortunio al retto femorale sinistro quello in cui è incappato questa notte Yerry Mina nel corso della sfida con la maglia della sua Nazionale contro il Cile: secondo quanto appreso da Firenzeviola.it, l'entità del ko occorso al... Si tratta di un infortunio al retto femorale sinistro quello in cui è incappato questa notte Yerry Mina nel corso della sfida con la maglia della sua Nazionale contro il Cile: secondo quanto appreso da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. (SardiniaPost)

Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. (Calcio Hellas)

Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna. (Diretta)

Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna (Pazzi di fanta)

Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr