Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting. Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024

TUTTO mercato WEB SPORT

Il cui desiderio, appunto, sarebbe quello di salutare il calcio nel club che lo ha lanciato e che nel frattempo punta a crescere anche sotto il profilo commerciale e del marketing.

Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus.

Record - CR7 vuole chiudere allo Sporting.

Le stesse indiscrezioni lusitane, infatti, raccontano come CR7 potrebbe tornare allo Sporting nel 2022, al termine del contratto che lo lega ai bianconeri, o nel 2024 se alla fine di questa stagione lascerà la Juve per affrontare un altro grande campionato europeo, ma in questo caso non ancora quello portoghese

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Luis Alberto “imita” Ronaldo e scoppia la polemica. Adrien Silva ha segnato il suo primo gol in serie A, sbloccando Sampdoria-Roma. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Ma questa stagione, numeri alla mano, possiamo considerarla positiva o negativa? Le cifre dicono che in questa stagione CR7 ha segnato finora 34 gol: un flop per lui, un risultato top per noi che guardiamo alla serie A attuale. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)