Nintendo Switch, aggiornamento 12.0.3 rimosso da Nintendo senza spiegazioni

Nintendo Switch, aggiornamento 12.0.3 rimosso da Nintendo senza spiegazioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra però evidente che ci fosse qualche problema, visto che appunto Nintendo ha deciso di revocare l'aggiornamento e impostare i server perché segnalino solo il precedente update a chi dovesse effettuare un controllo in tal senso.

Naturalmente questa situazione non ha nulla a che vedere con il tanto atteso annuncio di Nintendo Switch Pro, che per Jeff Grubb arriverà durante l'E3 2021

L'aggiornamento 12.0.3 per Nintendo Switch è stato rimosso misteriosamente da Nintendo, che non ha comunicato i motivi di tale operazione. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il rilascio della versione 12.0.2, meno di un mese fa, durante la notte la grande N ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, ora arrivati alla versione 12.0.3. (NintendOn)

Si tratta del secondo aggiornamento uscito per Switch in meno di un mese, arrivato una settimana prima che la Grande N presenzi all’E3 2021 con un nuovo Nintendo Direct. Questa notte, a sorpresa, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, che ha portato il firmware della console alla versione 12.0.3. (Spaziogames.it)

Ultimate (Nintendo, 12/07/18) - 7,350 (4,299,265) [NSW] Rune Factory 5 (Marvelous, 05/20/21) - 6,447 (122,203) [PS4] Resident Evil Village (Capcom, 05/08/21) - 6,354 (179,486). Invece, PS5 domina le classifiche console e accessori in UK a maggio 2021 (Multiplayer.it)

Nintendo ha ritirato l'ultimo aggiornamento per Switch: cosa sta succedendo?

L'ultima versione di aggiornamento di Nintendo Switch è stata temporaneamente sospesa già da ieri. Di seguito la notizia originale:. Nintendo ha sospeso già da ieri il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch. (IGN Italia)

Sarebbe splendido scrivere la recensione di Overboard! Un elemento, questo, che aggiunge giocabilità e spinge a cercare una sorta di run perfetta e fidatevi che la cosa vi impegnerà. (Multiplayer.it)

Nintendo has quietly pulled Switch update 12.0.3 for unknown reasons — SimonTime (@itssimontime) June 8, 2021 Poco tempo dopo, nonostante l’aggiornamento non portasse delle grandi novità, è stato ritirato senza lasciare spiegazioni, una cosa che la casa di Kyoto non aveva mai fatto prima d’ora. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr