È pronto il contratto? Corriere Fiorentino: "Ieri lungo colloquio Vlahovic-Barone"

È pronto il contratto? Corriere Fiorentino: Ieri lungo colloquio Vlahovic-Barone
TUTTO mercato WEB SPORT

Il serbo qualche giorno fa rispondendo a un tifoso ha detto "Rinnovo?

Corriere Fiorentino: "Ieri lungo colloquio Vlahovic-Barone". vedi letture. Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino ieri, direttamente dal ritiro della Fiorentina a Moena, è andato in scena un lungo colloquio tra il direttore generale Joe Barone e Dusan Vlahovic.

Uno dei nodi tra le parti è la clausola rescissoria da inserire nell'accordo e ad oggi, grandi novità, almeno fino al termine del ritiro, non se ne dovrebbero registrare

Un'apertura che la stessa società ha interpretato positivamente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sottil e Maleh…” (LEGGI ). Fiorentina-Ostermunchen 7-1, PIU’ E MENO di FI.IT: Benassi in evidenza, Sottil pimpante (LEGGI ). Italiano: “Riproporre i concetti in campo è già un successo. Zappacosta il sostituto (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Poche parole rilasciate davanti ai tifosi a fine allenamento e Dusan Vlahovic ha riacceso i riflettori sul prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023. Incalzato da un tifoso sul rinnovo, l'attaccante serbo ha dichiarato: "Il rinnovo? (Milan News)

Giorgio Perinetti, nuovo direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’addio di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina. Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina, ma oggi non è più così. (Labaro Viola)

Fiorentina, proposto il rinnovo al pallino di Pioli: la situazione

Poco male se Vlahovic risulta poi meno freddo del solito sottoporta, atteggiamento e fame mostrate in allenamento restano la garanzia di una concentrazione che in vista della prossima stagione non verrà meno. (Firenze Viola)

Lui stesso mi ha chiesto di giocare in quella zona di campo: penso che quello sia il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Uno di questi è il difensore serbo Nikola Milenkovic, finito nel mirino della Juve di Massimiliano Allegri in caso di partenza di Merih Demiral. Ora si attende una risposta dal ragazzo, il cui attuale accordo scade tra un anno (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr