All. Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più. Sottil e Maleh…”

Fiorentina.it SALUTE

Abbiamo limitato il passivo e siamo contenti”

Le dichiarazioni dell’allenatore del club tedesco dopo la sconfitta in amichevole contro i viola. Una giornata comunque storica per l’Ostermunchen, club della prima categoria tedesca che ha limitato a 7-1 il passivo contro la Fiorentina nell’amichevole di Moena.

Sottil è un giocatore molto forte, così come Vlahovic.

Grande festa a fine gara, infatti, tra i giocatori e i tifosi giunti al Cesare Benatti. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

Una delle notizie che ha maggiormente catturato l'interesse dei nostri lettori è senza dubbio quella che racconta del colloquio tra l'attaccante Dusan Vlahovic e Joe Barone, dg della Fiorentina. per l'articolo (Firenze Viola)

Fronte mercato, non si sblocca la cessione di Lirola, con la cui partenza i viola potrebbero accelerare per Zappacosta L’era (i tifosi sperano lunga) di Vincenzo Italiano alla Fiorentina inizia sotto i migliori auspici, quelli di un 7-1 rifilato all'Ostermünchen. (TUTTO mercato WEB)

Highlights e gol Fiorentina-Ostermunchen 7-1, amichevole precampionato 2021 (VIDEO). by Alessandro Amoruso 11. Gli highlights e i gol di Fiorentina-Ostermunchen, partita amichevole valevole per il precampionato 2021. (Sportface.it)

Ieri la risposta di Vlahovic ad un tifoso sul rinnovo, oggi arriva la "ramanzina" del dg. Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, gran parte della chiacchierata sarebbe incentrata sulla risposta di ieri - piuttosto vaga - dell'attaccante serbo ad un tifoso e relativa al rinnovo di contratto del numero 9. (Viola News)

Parte bene la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, apparsa subito in palla alla prima amichevole stagione. Contro l'Ostermünchen, squadra che milita nella prima categoria tedesca, i viola si sono imposti per 7-1; di Milenkovic il gol che ha aperto le danze, a segno anche Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi (doppietta). (Fantacalcio ®)