Le pagelle di Lecce-Cittadella: classe Henderson, “hostess” Meccariello. Pablito stavolta tradisce

Calcio Lecce SPORT

Poi solo corsa a vuoto. STEPINSKI 5,5 Ha sul destro il pallone del pari che spreca aprendo troppo il piatto.

Nella ripresa sofferenza continua, ma è l’unico della difesa a non capitolare mai anche se su Proia non può nulla.

Mai fermato, ad ogni pallone è un’invenzione per i suoi, su tutte l’assist al bacio che Coda trasforma nel pari.

Sempre insidioso in zona gol. MECCARIELLO 5 Anche per lui ottima prima frazione, condita da un paio di chiusure da gran difensore. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. Tutti i cambi a disposizione nel Lecce: fuori Coda, Hjulmand e Henderson, dentro Paganini, Tachtsidis e Stepinski (Corriere Salentino)

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. (Virgilio Sport)

Il Monza ha accorciato le distanze, è stata la giornata giusta per loro. Per noi è un'occasione mancata ma martedì andiamo a Monza, abbiamo le caratteristiche per fare risultato, il campionato resta aperto (TuttoCalcioPuglia.com)

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured (Calcio Lecce)

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. Lorenzo Peluso, scomparso lo scorso 25 aprile, ha commosso con la sua generosità l’intero Salento. (Calcio Lecce)

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off. (Calcio Lecce)