Inter-Real su Amazon Prime conferma che il problema è Dazn non la rete - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Questo ci tocca: serie A modesta, visione modesta. Un altro streaming è possibile.

È bastata una diretta di Amazon Prime per fugare ogni dubbio: il problema non è la rete, il problema è Dazn.

Un altro streaming è possibile.

O meglio, lo streaming è possibile.

Del resto ci aveva già pensato il presidente dell’Agcom, nel pomeriggio, a chiarire che il problema era Dazn

(IlNapolista)

Su altri media

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» (Inter-News)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. (Inter-News)

"Credo che noi e l'Inter siamo le due squadre favorite. (fcinter1908)

L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. (Inter-News)

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. (Inter-News)