Paris Saint-Germain: accordo con Galtier, ma prima l'addio a Pochettino - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'annuncio dovrebbe arrivare giovedì 23 giugno, consentendo a Galtier di essere regolarmente presente al raduno della squadra previsto per il 4 luglio.

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui uno dei primi regali di Al-Khelaifi, assieme a Skriniar, potrebbe essere Renato Sanches

L'arrivo di Galtier sulla panchina del Paris Saint-Germain potrebbe rappresentare un problema per il Milan.

Prima però dovrà essere ufficializzata la separazione con l'attuale allenatore Mauricio Pochettino (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio Secondo "L'Equipe", è stata trovata l'intesa col Nizza, che riceverà un indennizzo attorno ai 10 milioni di euro per liberare il tecnico che aveva ancora due anni di contratto. (fcinter1908)

Zidane, che si è sempre dichiarato “francese” e “musulmano non praticante”, ha sempre rivendicato con fierezza le sue origini. Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori più vincenti. (Calcio In Pillole)

Mercato ora per ora. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. (Sport Mediaset)

Lo racconta dalla Francia L'Equipe, che spiega come PSG e Nizza siano in contatto giornaliero per riuscire a risolvere la faccenda. Ma il Nizza fissa il prezzo per liberare il tecnico. vedi letture. Non c'è ancora l'accordo per vedere Cristophe Galtier sedere sulla panchina del PSG come post Mauricio Pochettino (TUTTO mercato WEB)

Galtier solo un anno fa si trasferì a Nizza per un indennizzo di 2-3 milioni pagato al Lille ma stavolta la cifra prevista è ampiamente superiore izza, l'inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare la trattativa Galtier. (TUTTO mercato WEB)

E non sarà neanche Zidane il nuovo tecnico della squadra della capitale perché come riporta RMC Sports, l'ex centrocampista della Juve, nonché ex allenatore del Real Madrid, avrebbe in mente di allenare la Nazionale francese dopo Deschamps e per questo aspetterà fino alla fine del Mondiale Campos, il nuovo ds del PSG, si sta occupando anche della questione panchina con Pochettino ormai sempre più lontano. (fcinter1908)